a


Don’t _miss

Wire Festival

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<We_can_help/>

What are you looking for?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

Copyright @ Bright Festival

Follow us

GRAPHIC DESIGN > Arti Digitali

Workshop

event_info

Adobe Illustrator: Corso base di grafica vettoriale

13/10/2019 14:00 - 18:00 The Student Hotel Pro

Sold out!

Adobe Illustrator, programma per creare immagini vettoriali, permette la creazione di illustrazioni infografiche e immagini pubblicitarie, loghi e immagini coordinate, design e disegno creativo.
È uno strumento complesso, a volte molto tecnico e ricco di funzionalità, per questo solo partendo da solide basi si può pensare di affrontarne lo studio.
Questo corso ti permette di manipolare immagini vettoriali, utilizzare con padronanza gli strumenti artistici di illustrazione ed esportare i progetti nei principali formati.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione: “Adobe Illustrator: Corso base di grafica vettoriale”

Questo corso è rivolto a:

  • grafici 3D/2D
  • illustratori
  • visual designer
  • social media manager
  • cool hunters
  • fotografi
  • studenti e appassionati di arti digitali

* Valore del corso 159€. Prezzo speciale Bright_Edu 39€
* Numero massimo di partecipanti:12

Altri corsi che potrebbero interessarti


Attrezzatura & Materiale necessario

PC o Mac portatile, versione demo di Adobe Illustrator, già installata.
Il Software è reperibile sul sito di Adobe.


speaker_info

Lorenzo Colloreta

Lorenzo Colloreta

Lorenzo Colloreta è Adobe Certified Instructor e Adobe Certified Expert – Design Specialist, dal 2004 è parte del team Italiano “Adobe Guru” e collabora a presentazioni ufficiali, workshop ed eventi di Adobe Systems Italia. E’ consulente freelance e istruttore, si occupa di formazione per fotografi, grafici e stampatori in tutta Italia. Fa parte del gruppo europeo di Ambassador per Wacom. Dal 2007 al 2011 è stato docente al corso di Fotografia Digitale alla Facoltà di Architettura dell’Università di Firenze.

Wacom

Leader mondiale nel settore dei pen tablet, degli interactive pen display e delle soluzioni di interfaccia digitale. La tecnologia avanzata dei suoi dispositivi è ormai utilizzata per la creazione di opere d’arte, film, effetti speciali e progetti legati al settore fashion e al design industriale e creativo.