a


Don’t _miss

Wire Festival

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<We_can_help/>

What are you looking for?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

Copyright @ Bright Festival

Follow us

GRAPHIC DESIGN > Arti Digitali

Demo,Lecture

event_info

INFINITY VISUALS: L’ARTE DI ILLUSTRARE IN DIGITALE

12/10/2019 14:00 - 16:00 The Student Hotel Free

Sold out!

Il workshop approfondisce l’illustrazione digitale adottata nel processo creativo e produttivo di accessori moda, prodotti di design ed elementi grafici: dall’idea, alla ricerca, al moodboard, al disegno vettoriale. Scoprendo le principali tecniche e lavorando su forme, texture e proporzioni. Impostando il lavoro in funzione del proprio stile e del prodotto che vogliamo ottenere. La parte finale dell’incontro prevede la possibilità per i partecipanti di realizzare delle prove di disegno su tavolette grafiche Wacom.

 

QUESTO CORSO E’ RIVOLTO A: 

– grafici 3d/2d, 

– illustratori, 

– visual designer, 

– social media manager,

– cool hunters

– fotografi 

– studenti e appassionati di arti digitali

Attenzione

Si prega di arrivare almeno con 15 min di anticipo, i posti a sedere sono limitati.

Avranno priorità i possessori di biglietto con prenotazione. Chi è sprovvisto potrà accedere all'aula solo nel caso in cui siano rimasti posti liberi.

speaker_info

Deborah Bellucci

Deborah Bellucci

Fashion Designer e llustrator quaderni di tendenza, docente Istituto Modartech. Studi ed esperienze professionali la portano ad una specializzazione nel Fashion Design di accessori e calzature, appassionandosi in particolare all’illustrazione. Molteplici le collaborazioni con studi stilistici e riviste di settore tra cui Shoes Trend Book di Veronica Solivellas ad oggi tra i migliori quaderni a livello internazionale sulle tendenze e proposte progettuali per creazioni di calzature ed accessori.

Istituto Modartech

Istituto Modartech è un centro di Alta Formazione nei settori della Moda e Comunicazione autorizzato dal MIUR - Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca al rilascio di diplomi accademici nell’ambito del comparto dell’Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica  - AFAM. L’offerta formativa prevede inoltre corsi con qualifiche legalmente riconosciute a livello Europeo, con un’ampia proposta didattica.